C’è tempo fino a oggi, 12 settembre, per inviare la candidatura per cani doppiatori. L’appello dai produttori del nuovo Zanna Bianca.

Il vostro cane ha una bella “voce”? Potrebbe essere una di quelle dei protagonisti di Zanna Bianca, il nuovo film di animazione di Alexandre Espigares. Affrettatevi però: le candidature dei cani doppiatori scadono oggi. Ecco tutte le news sull’annuncio e come partecipare alla selezione.

Il nuovo film su Zanna Bianca che cerca cani doppiatori

Zanna Bianca, il bellissimo romanzo di Jack London, è uno dei testi che ispirato generazioni di lettori e adattamenti. Dal 1906, quando è stato pubblicato, il romanzo è stato portato sullo schermo anche da Lucio Fulci, nel 1973, e poi, nel 1991, da Randal Kleiser con Zanna Bianca – Un piccolo grande lupo. Oggi è la volta di Alexandre Espigares, già regista di Mr. Hublot con il quale ha vinto il Premio Oscar per il Miglior cortometraggio di animazione. E il “suo” Zanna Bianca è in cerca di doppiatori.

Come candidarsi per il doppiaggio di Zanna Bianca

Il nuovo film di Zanna Bianca sarà in sala dal 11 Ottobre 2018. Dunque avete tempo solo fino a stasera per inviare il “provino” del vostro cane e sperare che rientri tra i cani doppiatori. Vi basta inviare un video o un audio dell’abbaio o dell’ululato del vostro amico a quattro zampe. Inviatelo in forma di messaggio privato ai canali social del film: l’account Instagram @adler_entertainmente la pagina Facebook.

Prodotti: cibo per cani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.