Lei, lui, un Carlino. Gemma Gené illustra da anni il bello di vivere con un cane in famiglia, tra momenti divertenti e valanghe di tenerezza

Chi ha provato lo sa bene: vivere con un cane è un’esperienza unica. I nostri piccoli o grandi amici sanno regalare giornate straordinarie, tra situazioni paradossali e momenti di coccole e dolcezza. Gemma Gené li ha trasformati in una serie di vignette esilaranti, dove il protagonista indiscusso è il suo irresistibile carlino Mochi. Un tipetto che- spiega Gemma nel suo blog- “pensa di essere un umano e non vuole salire le scale perché è a questo che servono le mamme”.

vivere con un cane e un bambino
157 of gemma.

Basta uno sguardo ai disegni dell’artista di Barcellona per innamorarsi di Mochi e del suo modo di vedere il mondo. Ma anche per riconoscersi in tanti piccoli aspetti del quotidiano che chi vive con un cane sperimenta ogni giorno.

cane morde pantofole
157 of gemma.

Quando ha iniziato la serie su Mochi nel 2014, dopo essersi trasferita a New York, Gemma non credeva che tante persone si sarebbero specchiate nei suoi disegni. Ma, se è vero che ogni animale è unico, è anche vero che l’affetto reciproco si esprime spesso in modo universale.

carlino
157 of gemma.

Chi vuole seguire Gemma, può trovare 3 disegni nuovi ogni settimana sul suo blog 157ofgemma.com

Intanto godetevi il nostro assaggio!

cane da guardia con ladro
157 of gemma.

 

 

cane sul divano
157 of gemma.

 

coppia di carlini
157 of gemma.

Prodotti: cibo per gatto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.