Connect with us

Animalovers

Animalovers

Pets 2: al cinema con cani e gatti.

Pets 2 - Vita da animali.

AnimalKids

Pets 2: al cinema con cani e gatti.

Nuovo trailer del film Pets 2- Vita da animali. Ecco tutte le anticipazioni.

Non avete ancora visto Pets- Vita da animali? Vi consigliamo di recuperarlo subito. Pets 2, secondo film della serie, è quasi pronto per uscire nelle sale. Se il primo capitolo ha incantato grandi e piccoli con la travolgente simpatia dei suoi protagonisti, il secondo promette di non essere da meno. Almeno, a giudicare dai due trailer già disponibili online sulle avventure dei beniamini a quattro zampe. Ecco tutte le anticipazioni sul nuovo film di Illumination Entertainment.

Pets 2 – Vita da animali: tornano il cane Max e la gatta Chloe.

Alla sua uscita, nel 2016, il primo Pets- Vita da animali ha conquistato i cuori di tutti gli amanti di animali domestici. Partendo dalla fatidica domanda “Cosa fanno gli animali quando i padroni non ci sono?” il film metteva in scena esilaranti gag di pelosi monelli intraprendenti. Protagonisti assoluti, il cagnolino Max e la sorniona gatta Chloe, degni rappresentanti delle rispettive specie. Pets 2 riporterà sullo schermo i personaggi del primo film attraverso nuove avventure e situazioni tipiche. Il primo trailer del nuovo film mostra infatti gli animali alle prese con la paura del veterinario. Nel secondo, appena uscito, l’irresistibile Chloe tenta con mezzi poco ortodossi di svegliare la padroncina. Un rito mattutino che ogni proprietario di gatti conosce fin troppo bene.

Data di uscita di Pets 2- Vita da animali e doppiatori.

Pets 2- Vita da animali uscirà nelle sale a partire dal 6 giugno 2019. A doppiare il cagnolino Max nella versione italiana sarà il conduttore Alessandro Cattelan mentre Laura Chiatti darà la voce alla batuffolosa cagnolina Gidget.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri contenuti in AnimalKids




Di Tendenza

Collaborano con noi




Consigli

Facebook




Inizio