Connect with us

Animalovers

Speciale Natale: 5 regali per chi ama gli animali

cani e gatto vestiti per Natale

Bocconcini

Speciale Natale: 5 regali per chi ama gli animali

Cercate idee regalo per veri Animalovers? Ne abbiamo scelte 5 per voi, tra i più bei regali per chi ama gli animali

Anche i vostri amici adorano i pelosi? Un motivo in più per premiarli con un regalo degno delle apettative. Se non sapete che pesci prendere o, da bravi Animalovers, preferite lasciarli nel mare, la nostra redazione ha cercato per voi 5 fantastici regali per chi ama gli animali. Belli ma soprattutto utili, per rendere più facile la vita ai vostri amici e ai loro quattrozampe.

5 regali per chi ama gli animali: il coprisedile

Per chi ha un cagnolone (o cagnolino che sia), portarlo sempre con sé è una necessità irrinunciabile. Che sia per un viaggio o per raggiungere il veterinario, prima o poi diventa indispensabile far salire il cane in macchina. Quale regalo migliore allora che un simpatico coprisedile per proteggere gli interni dell’auto? Sceglietene uno di qualità e facile da pulire. Questo che abbiamo trovato si installa facilmente e permette di proteggere il sedile da peli, odori, graffi e zampette fangose. Il vostro amico vi sarà grato.

 

5 regali per chi ama gli animali: la lettiera Privé

I vostri amici hanno un gatto? Se, andando a trovarli, avete notato la presenza della lettiera probabilmente significa che è scoperta e non emana proprio un odore di rose. La soluzione allora eccola qui: una bellissima lettiera Privé, con uno sportellino basculante per l’ingresso del gatto. Dotata di filtro assorbi odori questo tipo di lettiera neutralizza spiacevoli effluvi senza costringere i proprietari a posizionarla in terrazza. Inoltre l’esterno ricorda un innocuo trasportino.

5 regali per chi ama gli animali: il localizzatore GPS

Altro che ciotole e spazzoline: qui si fa sul serio. Se avete amici con animali che escono all’aperto, che sia un giardino o aperta campagna, questo regalo li farà impazzire. Di gioia, naturalmente. Ideale per cani e gatti al di sopra dei 4,5 Kg, il collarino GPS permette di rintracciare il proprio animale domestico visualizzandone la posizione su una mappa digitale. Perfetto anche per chi ha un cane o un gatto di razza e vuole accertarsi che una volta in giardino non attiri malintenzionati.

5 regali per chi ama gli animali: l’ombrello da guinzaglio

Ok, questo regalo ci ha letteralmente conquistato. È bizzarro, certo, ma ha una sua innegabile utilità. Vi piace forse inzupparvi di pioggia quando uscite a passeggio? Probabilmente no. E allora perché presumere che piaccia ai quattro zampe? Questo ombrellino da guinzaglio è l’ideale per chi ha cani di piccola taglia timorosi delle intemperie. Perfetto per impedire che uno yorkshire si trasformi in un Mocio o nel caso di cani delicati o acciaccati dall’età.

5 regali per chi ama gli animali: il Centro Soccorso Animali

Prezzo: EUR 48,88
Da: EUR 57,40
Amici Animalovers solitamente generano figli Animalovers. Accessori e compagnia, tuttavia, non sono particolarmente allettanti per i bambini. Meglio semmai stimolarne la sensibilità e l’affetto per gli animali con un bel gioco a tema. Un’idea niente male è il Centro Soccorso Animali di Barbie. Un magnifico Centro con 8 animali e tantissimi accessori con cui Barbie può prendersi cura dei cuccioli. Il bambino in questione non è tipo da Barbie? Provate allora con un bellissimo Squalo radiocomandato da portare con sé in vasca e in piscina. Non sarà un tenero cucciolotto ma regala grandi soddisfazioni!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri contenuti in Bocconcini




Di Tendenza

Collaborano con noi




Consigli

Facebook




Inizio