Connect with us

Animalovers

Lurvig, la nuova linea Ikea per gli animali

cani e gatti su divani e mobili

Tendenze

Lurvig, la nuova linea Ikea per gli animali

Ciotole, cucce, coperte e cuscini. Ikea lancia una linea di arredamento per cani e gatti

E’ stata presentata da pochi giorni, ma fa già tendenza. Lurvig, “peloso” in finlandese, è una nuova linea per la casa interamente dedicata agli animali. Dalle cucce alle lettiere, dalle ciotole ai tiragraffi. Ma anche accessori, come guinzagli e collari, ed elementi d’arredo che spaziano dai mobili ai piccoli divani. Tutto il necessario, insomma, per far felici i quattrozampe e i loro affezionati compagni umani.

Negli ultimi anni la presenza degli animali nelle famiglie è cresciuta esponenzialmente. Ai nostri amici pelosi dedichiamo anche più tempo e attenzioni, premurandoci molto più che in passato di non far mancare loro niente. Una tendenza ammirevole che non è sfuggita a Ikea, brand sempre pronto a cavalcare i trend contemporanei.

Lurvig sembra pensata apposta per venire incontro alle esigenze degli animali domestici con quel tocco di design che non guasta.

Ma non sperate di regalarla a Natale. In Italia, Lurvig arriverà solo tra febbraio e marzo 2018. Per qualche mese ancora dovremo rassegnarci a dividere il divano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri contenuti in Tendenze




Di Tendenza

Collaborano con noi




Consigli

Facebook




Inizio