Connect with us

Animalovers

Animalovers

Lo scoiattolo Van Gogh conquista Instagram

scoiattolo van Gogh mangia nocciolina

Animalnews

Lo scoiattolo Van Gogh conquista Instagram

Simpatico e tenero, lo scoiattolo Van Gogh è ormai una celebrità del web. E la sua storia vi farà innamorare

Quanti di noi hanno sognato di avere uno scoiattolo come animale da compagnia? Lo scoiattolo Van Gogh sembra incarnare questo ideale. Dolcissimo e divertente, questo piccolo Sciuride è diventato per la canadese Ally un amico di famiglia. Un inatteso e apprezzatissimo visitatore che quotidianamente si reca a farle visita.

Diciamo subito che Van Gogh è uno scoiattolo del tutto libero. Un animaletto selvatico che ha scelto di sua iniziativa di avvicinarsi alla casa di Ally. Proprio per questo la sua dedizione è ancora più gradita dalla sua fortunata amica. Infatti, ogni giorno, lo scoiattolo Van Gogh torna a trovarla per rallegrarla con la sua presenza. Ally non sa perché lo scoiattolino si è affezionato così tanto a lei, “ma è una gioia indescrivibile quando lo chiamo e lui saltella verso di me” ha dichiarato.

scoiattolo van Gogh mangia arachide

Lo scoiattolo Van Gogh su Instagram. (vangoghthechippy)

Perché Ally ha chiamato lo scoiattolo Van Gogh?

Il nome del simpaticissimo esserino è naturalmente ispirato al celebre artista olandese. Il motivo è evidente per chiunque abbia visto almeno una delle numerose foto che Ally gli ha scattato per postarle sul web. Al piccolo scoiattolo manca infatti un pezzetto dell’orecchio sinistro.

Scoprite tutte le foto dello scoiattolo Van Gogh su Instagram

Ally ha dedicato al suo tenero amico una pagina Instagram da più di 12mila followers. Basta uno sguardo agli scatti del fantastico scoiattolo per capire il motivo del suo successo. Che stia giocando con Ally o sgranocchiando noccioline con le sue guanciotte gonfie, Van Gogh sa bene come arrivare dritto al cuore. Scopritelo sulla pagina Instagram dello scoiattolo o alla sua pagina Facebook.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri contenuti in Animalnews




Di Tendenza

Collaborano con noi




Consigli

Facebook




Inizio