Connect with us

Animalovers

Henry e Baloo: un cane e un gatto che adorano viaggiare insieme.

animali insieme

Storie

Henry e Baloo: un cane e un gatto che adorano viaggiare insieme.

Un cane e un gatto inseparabili che amano fare escursioni con i loro padroni: le immagini delle loro avventure vi lasceranno senza parole.

Cynthia Bennett e il suo fidanzato, avidi escursionisti, hanno adottato il loro cane Henry nel 2014. All’inizio Bennett stava per scegliere un golden retriever, ma poi si è imbattuta in Henry ad un evento di adozione. Aveva solo 14 settimane, ma era già cinque volte più grande degli altri cuccioli della stessa età. Quando Cynthia si avvicinò a Henry, lui si raggomitolò sulle sue ginocchia, si mise a pancia all’aria e girò la testa sul suo braccio. Fu allora che lei capì che era lui.
“Penso che fosse con noi da soli tre giorni quando lo portammo con noi durante la nostra prima escursione”, ha detto Bennett a The Dodo. “Trovò la roccia più ripida e più alta intorno, e corse verso l’alto per osservare il bordo.” Ecco perché iniziarono a chiamarlo “piccola capra di montagna”.
Alcuni mesi fa la coppia decise che avrebbero voluto un altro animale domestico nella loro famiglia. Bennett desiderava tanto adottare un gattino, e dopo cinque mesi di ricerche trovarono un gattino misto siamese di nome Baloo. Quando fecero conoscere il gattino al loro cane, Baloo si è innamorò immediatamente di Henry; l’unica cosa che li interessava era giocare con lui e farsi le coccole.
Non passò molto tempo prima che Baloo iniziò a partire per i loro primi viaggi insieme. “Mi fanno un sacco di domande su come abbiamo fatto ad abituarlo a viaggiare. Ma lui adora davvero fare escursioni. Vuole davvero andare fuori “, ha detto Bennett. “Se prendo il guinzaglio di Henry, Baloo inizia immediatamente a urlare alla porta”.

Cinthya con Henry e Baloo.

Henry, “piccola capra di montagna”.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri contenuti in Storie




Di Tendenza

Collaborano con noi




Consigli

Facebook




Inizio