Connect with us

Animalovers

Animalovers

Apericena con i gatti: al Crazy Cat Café inizia Happy Together

Apericena con i gatti

Animalnews

Apericena con i gatti: al Crazy Cat Café inizia Happy Together

Tre imperdibili appuntamenti all’apericena con i gatti del Crazy Cat Café, per parlare di felini in compagnia dell’esperto.

Un’apericena con i gatti? Al Crazy Cat Café di Milano si può. Ma la vera novità sono gli appuntamenti Happy Together: tre serate in compagnia di un veterinario esperto nel comportamento animale. Un’occasione unica, organizzata in collaborazione con Feliway, per gli amanti dei felini che vogliono scoprire di più sui loro beniamini. Magari mentre li accarezzano e sorseggiano un drink. Ecco tutte le date e il programma dell’evento.

9 Ottobre: apericena con i gatti e consigli sulla convivenza tra felini.

La prima data del ciclo di apericena con i gatti con l’esperto al Crazy Cat Café  sarà il 9 Ottobre. La Dr.ssa Sabrina Giussani, Medico Veterinario Esperto in Comportamento Animale e Presidente Senior di S.I.S.C.A. (Società Italia Scienza del Comportamento Animale) affronterà il tema della convivenza tra due o più gatti. Attraverso la spiegazione dei loro comportamenti, sarà più facile comprendere i nostri amici felini e favorirne la reciproca conoscenza.

Apericena con i gatti: programma.

Apericena con i gatti: programma.

Lunedì 22 Ottobre: “i gatti amano i cambiamenti? Traslochi, viaggi, cambiamenti in casa, ospiti … come aiutare micio se non ama tutte queste novità”.

Il 22 Ottobre 2018 l’apericena con i gatti sarà accompagnato dalla discussione sui cambiamenti e sulle loro ricadute sui felini. Dal trasportino durante i viaggi fino al trasloco, sono molte le situazioni di cambiamento che possono stressare i nostri mici. La Dr.ssa Giussani illustrerà il modo in cui i gatti comunicano il loro disagio e le loro necessità per poterle affrontare al meglio.

Lunedì 5 Novembre: “Bebè in arrivo: i miti da sfatare e il rapporto tra gatti e bimbi”.

L’apericena con i gatti del 5 Novembre sarà dedicato ad un tema molto speciale. Quello dell’arrivo di un bebè in famiglia quando in casa c’è un gatto. I partecipanti riceveranno consigli e indicazioni su come annunciare al gatto il nuovo arrivato fin dai primi mesi di gravidanza. Attraverso una comunicazione emozionale sarà possibile far accettare al gatto il cambiamento con serenità.

Come partecipare agli apericena con i gatti e l’esperto.

Per rispetto della tranquillità dei gatti presenti, i posti sono limitati. La quota di partecipazione a ciascun appuntamento è di 20 euro a persona. È possibile prenotare direttamente al Crazy Cat Café in via Napo Torriani 5, a Milano, oppure attraverso lo shop online. Per ulteriori informazioni rimandiamo alla pagina Facebook del Crazy Cat Café.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri contenuti in Animalnews




Di Tendenza

Collaborano con noi




Consigli

Facebook




Inizio